Sponsor e Partner

“Nella vita potrai perdere tutto,
tranne ciò che hai imparato”.

Chi lo renderà possibile?

E’ un nostro personale obiettivo riuscire a raccogliere più fondi possibili per mandare a scuola i bambini. 

Stiamo realizzando tutti insieme un progetto di straordinaria importanza. Stiamo creando un evento mediatico volto a dare visibilità all’indispensabile lavoro di Renken sul territorio senegalese. Davide e Giuseppe metteranno impegno, fatica e sudore.

La regola del 10%

La regola dice: se vuoi essere sempre sereno dona almeno il 10% di quello che guadagni in beneficenza o qualcosa che aiuti il prossimo. E’ una regola antichissima, presente in molti testi. E’ una forma di riconoscenza.

Saprai che il tuo impegno non ha migliorato solo la tua vita, ma anche quella delle persone nate in una parte del mondo meno evoluta dove le opportunità sono più difficili da cogliere.

Lo sapevi?

Sei a conoscenza delle agevolazioni fiscali che avrà la tua azienda donando all’Associazione Renken Onlus?

Stiamo cercando Sponsor Tecnici

Se disponi di attrezzatura utile o i tuoi servizi possono in qualche modo aiutare la buona riuscita del progetto, contattaci oggi stesso. Saremo ben lieti di approfondire con te l’opportunità. Per la realizzazione di questa iniziativa sono state coinvolte oltre 15 associazioni sportive e attività commerciali lungo le sponde: circoli nautici, pro-loco, associazioni ed esercenti.

Perché l’avventura è meravigliosa. Ma anche una doccia calda ogni tanto! Se vuoi aiutarci contattaci!

Stiamo cercando Sponsor Economici

Se la vostra azienda vuole contribuire economicamente mettendo a disposizione un budget o vuole sostenere un bambino a distanza, contattaci subito! Il tuo logo verrà aggiunto nella sezione Sponsor e l’associazione Renken ti contatterà per la deducibilità della vostra partecipazione.

Le donazioni dovranno essere effettuate tramite sistemi di pagamento tracciabili tipo banca, ufficio postale, carte di debito, di credito e prepagate, assegni bancari e circolari, conservando la documentazione attestante il versamento effettuato (es.: contabile bancaria, estratto conto, vaglia postale). Non è quindi ammessa deducibilità per i contributi versati in contanti.

Quanto abbiamo già raccolto?

Ad oggi abbiamo raccolto 2.606,00 Euro sui 4.500,00 Euro necessari!

Vuoi proporti come Media Partner?

Un Po In Viaggio - Media Partner

 

Abbiamo bisogno di diffondere l’iniziativa per raggiungere più facilmente il nostro obiettivo. Se possiedi un mezzo mediatico e vuoi aiutarci, contattaci attraverso il modulo in basso! Il tuo logo verrà aggiunto nella sezione Media Partner.

Sponsor Network Marketing
unpoinviaggio-networkmarketing

Vuoi regalare il tuo servizio o fare uno sconto a coloro che avranno fatto una donazione al progetto “Un Po in Viaggio”? In questo modo potrai contribuire alla buona riuscita del progetto incentivando le donazioni, in cambio potrai fare networking e conoscere nuovi potenziali clienti per la tua attività. Il tuo logo e la tua proposta verranno diffusi attraverso i Media Partner, Sito e Canali Social.

Guarda chi lo ha già fatto nella sezione: Solo per chi dona!

Contribuisci oggi stesso:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Approfondimento:
e se volessi donare come privato?